adidas Predator League Low FG
Segna da qualsiasi posizione in campo con le scarpe da calcio adidas Predator League Low FG, le Predator più affamate di gol con il design più leggero di sempre.
La corsa al gol. È la sensazione più bella del calcio. E ora è tua, quando vuoi.Realizzate per la massima sicurezza in campo, le nuove Predator ti permettono di controllare il gioco nel modo più decisivo: segnando a piacimento.Sono scarpe da calcio di nuova generazione per giocatori di nuova generazione. Giocatori che non sono vincolati dalla tradizione o dalla posizione in campo. Giocatori che trasformano la pressione in focus. Vedi Jude Bellingham che cammina a grandi passi nell'area di rigore e si diverte, come se stesse giocando nel suo cortile? Questa è la mentalità Predator.Il design aggiornato porta obiettivi alla portata di tutti, fornendo una precisione infallibile in modo da fare la differenza quando conta.Migliorata con texture 3D sottilmente integrata, la tomaia tattile HybridFeel offre un tocco impeccabile e un dribbling intuitivo. Sul lato mediale, gli elementi Strikescale offrono una presa extra sulla palla per quella sterzata e precisione tipiche.La piastra ControlPlate 2.0 è un vero tuttofare, dotata di trazione multidirezionale e un contro tallone esterno per un mix di agilità, velocità e stabilità.E sì, queste nuove Predator sono le più leggere di sempre, per una sensazione sul piede che praticamente ti implora di giocare a calcio. E tu, sei pronto a far vedere chi sei?
Predator
adidas
Caratteristiche
• Gamma Predator approvata da Jude Bellingham, Alessia Russo, Gabriel Jesus e Katie Zelem
• Regular fit
• Lacci
• Tomaia sintetica HybridFeel con elementi grip Strikescale
• Colletto basso
• Piastra ControlPlate 2.0
• Realizzate in parte con materiali riciclati
• Scarpe da calcio per terreni compatti
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Compatti
Le scarpe da calcio con placca per campi compatti sono stati realizzati per essere l'uso esclusivo su campi con erba corta naturale, solida sotto ai piedi e magari leggermente umida. Create specificatamente per questa superficie di gioco, offrono accelerazione, comfort e trazione migliorata, disperdendo uniformemente la pressione dei tacchetti sul piede.
Le placche FG sono fisse (non rimovibili) e sono utilizzate in tutto il mondo; i paesi più umidi tendono a usarli dalla primavera all'autunno. Gli scarpini FG non vanno utilizzati su campi artificiali (AG) poichè il loro design non è stato pensato per far fronte all'attrito extra. L'utilizzo di scarpe da calcio FG su campi AG rende nulla la garanzia del produttore.