Nel 1984, un ambizioso giovane americano di nome Michael Jordan promise di rivoluzionare il basket e Nike se ne accorse, cercando di creare una propria rivoluzione nelle calzature. La risultante Air Jordan 1 fu l'inizio di un brand che avrebbe preso d'assalto il mondo del basket e dello streetwear, apprezzato e ricercato ovunque.
Ormai un fenomeno della moda affermato, l'iconico logo ""Jumpman"" di Jordan è orgogliosamente esposto su una vasta selezione di raffinati capi streetwear, dall'intramontabile gamma di scarpe da ginnastica Air Jordan all'abbigliamento e agli accessori che combinano prestazioni, comfort e stile. Guidando la conversazione sia nel design che nello stile, Jordan continua a innovare con nuove tecnologie, raggiungendo nuovi fan di ogni generazione.
Air Jordan Legacy 312 Low
Celebra l'eredità sportiva e la città ventosa con le Air Jordan Legacy 312 Low, che mescolano i classici dettagli della serie AJ e le moderne linee Jordan su comodi materiali misti.
Le Air Jordan Legacy 312 Low rendono omaggio all'eredità di Michael Jordan con dettagli iconici delle precedenti scarpe AJ e un richiamo al prefisso 312 di Chicago.La fascia sicura nella parte centrale del piede aiuta a garantire una vestibilità affidabile, mantenendoti comodo e sostenuto nella tomaia in materiali misti, sfoggiando un look ideale per la tua prossima uscita.
Jordan
Caratteristiche
• Il design combina elementi iconici di AJ3, AJ1 e Alpha Force.
• Tomaia in pelle, materiale sintetico e/o tessuto con cinturino nella parte centrale del piede per una vestibilità sicura.
• L'unità Air-Sole visibile nel tallone migliora l'ammortizzazione.