Nel 1984, un ambizioso giovane americano di nome Michael Jordan promise di rivoluzionare il basket e Nike se ne accorse, cercando di creare una propria rivoluzione nelle calzature. La risultante Air Jordan 1 fu l'inizio di un brand che avrebbe preso d'assalto il mondo del basket e dello streetwear, apprezzato e ricercato ovunque.
Ormai un fenomeno della moda affermato, l'iconico logo ""Jumpman"" di Jordan è orgogliosamente esposto su una vasta selezione di raffinati capi streetwear, dall'intramontabile gamma di scarpe da ginnastica Air Jordan all'abbigliamento e agli accessori che combinano prestazioni, comfort e stile. Guidando la conversazione sia nel design che nello stile, Jordan continua a innovare con nuove tecnologie, raggiungendo nuovi fan di ogni generazione.
Donna Air Jordan 1 Low Method of Make
Vai oltre la normalità con le Air Jordan 1 Low Method of Make da donna, che ti offrono stile street quotidiano, colori tonali ed una corsa confortevole ad ogni passo.
Le Air Jordan 1 Low Method of Make da donna si ispirano alle sneakers AJ 1 originali del 1985, remixandole come parte della serie "Method of Make" con una nuova colorazione tonale e dettagli metallici puliti. La classica unità di ammortizzazione Air incapsulata sotto i piedi aggiunge elasticità reattiva.La silhouette bassa offre una sensazione di supporto con una tomaia ispirata all'originale cucita con strati esterni per una maggiore durata, mentre il design collaudato della suola in gomma fornisce trazione multidirezionale.
Jordan
Caratteristiche
• Nike Air nel tallone offre un'ammortizzazione leggera e resistente
• Le suole in gomma piena garantiscono un'ampia trazione quotidiana
• La pelle nella tomaia offre resistenza e struttura
• Logo Wings sul tallone
• Logo Nike cucito
• Lacci classici