Mizuno Monarcida Neo III Select AS
Gioca in comfort leggero con le scarpe da calcio Mizuno Monarcida Neo III Select Turf, una scelta ideale per i giocatori che preferiscono una vestibilità più ampia.
Caratterizzate da elementi di design basati sulle Morelia Neo III, le Mizuno Monarcida Neo III Select combinano un look elegante con il primo tocco premium e il comfort della pelle sintetica.Le cuciture sull'avampiede consentono un maggiore contatto con la palla per un controllo superiore, mentre la sempre affidabile soletta rimovibile ZeroGlide di Mizuno mantiene il piede saldamente nella scarpa.
Mizuno
Caratteristiche
• La tomaia sintetica morbida e premium offre un valore eccezionale con un design aggiornato ed elegante
• Soletta interna rimovibile ZeroGlide per una maggiore tenuta del piede e il massimo comfort
• Modello della tomaia dell'avampiede simile a quello delle Morelia Neo III
• Con la stessa forma a otto intagli per l'area degli occhielli e il sistema di allacciatura a zigzag delle Morelia Neo III
• Scarpe da calcio per campi turf
• Peso: Circa 227g
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Morbidi
Le scarpe da calcio con placca per campi soffici (SG) sono state realizzate apposta per l'uso su campi con erba naturale bagnati, campi da morbidi a molto morbidi, anche fangosi e/o allagati. Utilizzati in tutto il mondo, specialmente nei mesi invernali, gli scarpini per campi soffici hanno i tacchetti avvitabili rimovibili che possono essere interamente in plastica, in metallo o con punta in metallo e vengono solitamente disposti con una configurazione da sei tacchetti (4 nell'avampiee e 2 leggermente più lunghi sul tallone).
I tacchetti avvitabili vanno controllati e stretti prima dell'uso, poichè durante la fase di produzione sono stati inseriti a macchina e potrebbero essere allentati.