}
Guanti Portiere Uomo

Nike Dynamic Fit GK
Ocean Cube/Rosa Blast/Aurora Verde

65.00€

Nike Dynamic Fit GK

Eleva la tua performance in campo con i guanti Nike GK Dynamic Fit.

La costruzione Dynamic Fit del guanto utilizza un comodo tessuto sul dorso per creare una vestibilità comoda e adattabile che rimane in posizione a durante il gioco.Oltre alla sensazione morbida, il tessuto è estremamente traspirante, mantenendo le mani fresche e aiutando a prevenire il surriscaldamento all'interno del guanto. Anche lo Swoosh è in tessuto per una finitura liscia e senza distrazioni. Sulle nocche, la texture aderente ti offre una presa extra sui pugni.Sul palmo, la collaudata combinazione di schiuma Contact Plus da 4 mm e ammortizzazione da 3 mm ritorna. Le fasce su pollice, indice e mignolo forniscono il triplice marchio di fabbrica del VG3 sulla copertura della presa.Dal punto di vista del taglio, è un'evoluzione dell'ibrido negativo che conosci e ami dalle generazioni precedenti, con cuciture inverse che forniscono la sensazione più stretta che la maggior parte dei professionisti preferisce.

Taglio Roll Negativo

I guanti da portiere con taglio Roll Negativo uniscono i vantaggi degli stili Roll Finger e Negativo. Questi guanti presentano le cuciture all'interno, come i guanti con taglio negativo, che forniscono una perfetta aderenza intorno alle dita, mentre le dita sono avvolte, come nel taglio roll finger, offrendo una maggiore area di contatto. Questa combinazione consente un fit più aderente e un migliore controllo della palla, insieme a una presa migliorata grazie alla maggiore superficie di contatto. I guanti a taglio Roll Negativo si rivolgono ai portieri che preferiscono un guanto aderente con i vantaggi di presa dello stile roll finger, offrendo una sensazione su misura e prestazioni elevate.

Nike

Dall'iconica serie Vapor Grip3 con le sue caratteristiche fasce avvolgenti ai Mercurial Touch Elite con il loro rivoluzionario design monoblocco, Nike è responsabile di alcuni dei guanti più innovativi disponibili oggi.
 
Il loro approccio lungimirante è evidente fin da quando hanno iniziato a produrre guanti su larga scala negli anni '90, quando Kasey Keller e soci indossavano lo Swoosh, già utilizzando idee come l'estensione del lattice sul palmo fino al polso.
 
Potreste ricordare modelli storici preferiti come il T90 Wired, con la sua caratteristica protezione a spirale, e il Confidence, che presentava una configurazione personalizzabile a tripla regolazione per aiutarvi a trovare la calzata perfetta. E non dimenticate la SGT o "Sipe Grip Technology", scanalature incise al laser nel lattice che disperdono l'acqua per una migliore presa sul bagnato. Nike è stata anche una delle prime a precurvare anatomicamente i propri guanti, con la tecnologia Bio-Align. Lo sviluppo non finisce mai: è l'eterna ricerca di prestazioni migliori, e Nike è sempre

Caratteristiche


• Taglio: Ibrido Reverse Stitch (negativo) con tecnologia Grip3
• Palmo: Schiuma Contact Plus da 4 mm + ammortizzazione da 3 mm
• Dorso: lavorato tessuto; con imbottitura integrata con testurizzazione per presa extra sulla punching zone
• Chiusura al polso: flessibile, senza fascia
• La tecnologia All Conditions Control (ACC) fornisce un controllo ottimale in condizioni di bagnato e asciutto
• Materiali: 50% lattice, 47% poliestere, 3% poliuretano