Nike Mercurial Superfly IX Club IC
Ancora più veloce quando serve con le Nike Mercurial Superfly 9 Club IC in Giallo Strike/Sunset Glow.
Design aerodinamico per una performance leggera, la nuova suola delle Mercurial si basa sull'analisi dei movimenti dei giocatori, con trazione ibrida per velocità e agilità che ti permettono di effettuare le mosse dinamiche che fanno la differenza nella metà campo avversaria.Non è solo la suola ad essere più veloce che mai. Ogni aspetto della tomaia è stato migliorato per essere più veloce.Il tessuto leggero sulla chiusura offre supporto e lo strato esterno sintetico in rilievo ti offre un tocco palla naturale mentre dribbli a ritmo.il raffinato sistema di allacciatura centrale si adatta a una più ampia gamma di forme del piede e consente di metterle e togliere ancora più velocemente. Non male.
Mercurial Superfly
Nike
Caratteristiche
• Promosse da Kylian Mbappe, Cristiano Ronaldo e Ada Hegerberg
• Suola in gomma basata sull'analisi del Nike Sports Research Lab che studia i movimenti del giocatore
• Trazione ibrida per velocità in ogni direzione
• Collo in tessuto traspirante comodo
• Tomaia in tessuto sintetico per un tocco palla migliore
• Soletta ammortizzata
• Scarpe per campi Indoor/Court
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Futsal/Campi Coperti>
I campi indoor/coperti per calcetto, calcio a 5 o il Futsal sono generalmente piatti, estremamente duri e di solito sono in legno verniciato, linoleum, materiale sintetico o composito liscio e verniciato. Per l'aderenza su questo tipo di superfici, le suole per campi indoor/coperti (IN) sono generalmente piatte per massimizzarne il contatto con il suolo, con un aspetto liscio per un modello di trazione minimo e non aggressivo o con scanalature per flessibilità e per dissipare l'umidità della superficie.
Di solito utilizzano gomma modellata che non lascia traccia e utilizzano un'intersuola ammortizzante per assorbire meglio gli imapatti ed offrire maggiore comfort. Le scarpe da calcio per campi indoor non possono essere utilizzate su superfici street abrasive come cemento o ghiaia poiché si usurerebbero rapidamente.