Nike Phantom GX Club FG/MG
Gioca con la massima precisione con le scarpe da calcio Nike Phantom GX Club FG/MG in Nero/Cromo/Hyper Royal, con una morbida tomaia sintetica per una connessione intuitiva con la palla.
Nella parte anteriore della scarpa, uno strato leggero e creato per il tocco migliora il tuo controllo ravvicinato della palla durante il dribbling, consentendo un'abile manipolazione della palla con una sensazione naturale.È anche vantaggioso per i tiri e si estende lungo la tomaia per creare un'area di contatto più ampia, ideale per produrre passaggi ad arco.Nella parte posteriore, il collo morbido offre una perfetta aderenza intorno alla caviglia, mentre le cuciture sfalsate e un design complessivamente asimmetrico riducono il rischio di irritazioni.Per quanto riguarda la trazione, la Phantom GX facilita l'agilità con un mix di tipi di tacchetti. I tacchetti a mezzaluna ti consentono di girare in aree strette, mentre le frecce chevron nell'avampiede ti aiutano ad accelerare.
Phantom
Nike
Caratteristiche
• Promosse da Erling Haaland, Harry Kane, Kevin De Bruyne, Phil Foden e Alexia Putellas
• Tomaia morbida e sintetica per una sensazione di leggerezza e un tocco superiore
• Tallone asimmetrico con cuciture sfalsate per un supporto confortevole e che riduce al minimo il rischio di irritazione
• Trazione aggressiva con un mix di tipi di tacchetti per permettere ogni tipo di movimento
• Scarpe da calcio Multi-Ground per superfici in erba naturale e artificiale
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Compatti
Le scarpe da calcio con placca per campi compatti sono stati realizzati per essere l'uso esclusivo su campi con erba corta naturale, solida sotto ai piedi e magari leggermente umida. Create specificatamente per questa superficie di gioco, offrono accelerazione, comfort e trazione migliorata, disperdendo uniformemente la pressione dei tacchetti sul piede.
Le placche FG sono fisse (non rimovibili) e sono utilizzate in tutto il mondo; i paesi più umidi tendono a usarli dalla primavera all'autunno. Gli scarpini FG non vanno utilizzati su campi artificiali (AG) poichè il loro design non è stato pensato per far fronte all'attrito extra. L'utilizzo di scarpe da calcio FG su campi AG rende nulla la garanzia del produttore.