Nike The Premier III FG
Sentiti inarrestabile in campo indossando le Nike Premier III FG, caratterizzate da una tomaia in pelle morbida ed elastica per un tocco e un comfort superiori.
Il dono di Nike al gioco di base ritorna per una terza generazione con una versione ancora più elegante della classica silhouette.Le cuciture sulla morbida pelle sono state leggermente modificate per creare zone di ammortizzazione specifiche sul collo e fuori del piede, mentre la linguetta sovrapposta "Premier" sullo Swoosh si combina con il marchio in rilievo sul tallone per un look premium: è il Premier, dopo tutto .Il cambiamento più grande, però, dipende da te. Nike sa che molti giocatori preferiscono tagliare la lingua, quindi hanno aggiunto una linea di taglio tratteggiata per aiutarti a mantenere le cose in ordine e preservare la vestibilità se decidi di abbandonarla.Lingua o non lingua, le Premier rimangono la scarpa pratica per i giocatori pratici, pronti a dominare ancora una volta i campi di tutto il mondo.
Club
Nike
Caratteristiche
• Tomaia in morbida pelle premium
• Linguetta ripiegabile con linea tagliata per poter scegliere il tuo look
• La piastra in TPU a tutta lunghezza offre durata e stabilità
• I tacchetti conici garantiscono una trazione costante
• Da utilizzare su campi in erba corta leggermente bagnati
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Compatti
Le scarpe da calcio con placca per campi compatti sono stati realizzati per essere l'uso esclusivo su campi con erba corta naturale, solida sotto ai piedi e magari leggermente umida. Create specificatamente per questa superficie di gioco, offrono accelerazione, comfort e trazione migliorata, disperdendo uniformemente la pressione dei tacchetti sul piede.
Le placche FG sono fisse (non rimovibili) e sono utilizzate in tutto il mondo; i paesi più umidi tendono a usarli dalla primavera all'autunno. Gli scarpini FG non vanno utilizzati su campi artificiali (AG) poichè il loro design non è stato pensato per far fronte all'attrito extra. L'utilizzo di scarpe da calcio FG su campi AG rende nulla la garanzia del produttore.