Resi
Consegna
Metodi di pagamento
Prodotti autentici
Assistenza clienti
Pantofola dOro Modena FG
Mostra la tua classe come una superstar del calcio degli anni '80 con le scarpe da calcio Pantofola d'Oro Modena FG in Bianco/Nero, un remake dell'iconica scarpa indossata da alcuni dei migliori calciatori dell'epoca.
Introdotta per la prima volta nel 1985, la scarpa da calcio Modena era irresistibile per i migliori professionisti del calcio italiano, data la sua morbida pelle che offriva un comfort leggero e una migliore sensazione sulla palla rispetto a qualsiasi altra scarpa. In effetti, è così che ha ricevuto il suo nome, dai giocatori del Modena FC che per primi l'hanno indossata e hanno dato recensioni entusiastiche. Non c'è voluto molto che fosse ai piedi di calciatori del calibro di Jurgen Klinsmann.Ora è tornata per una nuova generazione, completa della stessa tomaia in pelle premium e della classica striscia laterale, che ha fatto il suo debutto sulla Modena originale.Per la trazione, la moderna suola sagomata di Pantofola presenta tacchetti a goccia che offrono una combinazione di velocità in linea retta e agilità di rotazione.
Pantofola D'Oro
Caratteristiche
• Prodotte in Italia
• Tomaia in morbida e leggera pelle di canguro
• Chiusura con lacci
• Striscia laterale classica e logo della palla che rimbalza
• Piastra sagomata a 12 tacchetti
• Scarpe da calcio per terreni compatti
Recensioni
Guida ai tipi di terreno
Selecting È fondamentale scegliere una suola adatta alla superficie sulla quale si sta giocando, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.
Selecting L'uso di una suola non progettata specificamente per la superficie su cui stai giocando può causare un'usura prematura e/o danni che non saranno considerati un difetto di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o un cambio.
Terreni Compatti
Le scarpe da calcio con placca per campi compatti sono stati realizzati per essere l'uso esclusivo su campi con erba corta naturale, solida sotto ai piedi e magari leggermente umida. Create specificatamente per questa superficie di gioco, offrono accelerazione, comfort e trazione migliorata, disperdendo uniformemente la pressione dei tacchetti sul piede.
Le placche FG sono fisse (non rimovibili) e sono utilizzate in tutto il mondo; i paesi più umidi tendono a usarli dalla primavera all'autunno. Gli scarpini FG non vanno utilizzati su campi artificiali (AG) poichè il loro design non è stato pensato per far fronte all'attrito extra. L'utilizzo di scarpe da calcio FG su campi AG rende nulla la garanzia del produttore.