}
Guanti Portiere Uomo

Puma Future Match Negative Cut
Nero Puma/Ombra Grigio/Rosa Rame

120.00€

Puma Future Match Negative Cut

Rivendica la vittoria per la tua squadra con i guanti da portiere PUMA Future Match Negative Cut, caratterizzato da un dorso bimateriale per agilità e potenza nelle respinte di pugno.

Il taglio negativo dei guanti Future Match NC ti offre la vestibilità aderente preferita da molti portieri professionisti, migliorando la sensazione sulla palla per una manovrabilità sicura.Il palmo in lattice Supersoft è progettato per durare nel tempo, fornendo presa duratura e assorbimento degli urti in condizioni asciutte e bagnate.Il dorso bimateriale abbina uno strato inferiore in tessuto con una sezione superiore in lattice, garantendo una sensazione leggera e traspirante e aggiungendo ulteriore distanza alle tue respinte di pugno.Al polso, il tradizionale cinturino elasticizzato mantiene i guanti saldamente in posizione.

Uhlsport Supersoft

Extra morbido e adesivo, il lattice di livello professionale SUPERSOFT di Uhlsport è spesso a sufficienza per poter attutire i colpi più duri e aderente per assicurarsi che la palla rimanga sotto il tuo controllo. Essendo una schiuma super morbida, è più adatta alle superfici in erba naturale dove l'abrasione è meno rilevante.

Taglio Negativo

I guanti da portiere a Taglio Negativo (Negative Cut), noti anche come guanti "inseam", sono progettati con le cuciture all'interno del guanto. Questo stile è sempre più popolare tra i portieri di alto livello per il suo fit aderente e naturale. Le dita sono cucite dall'interno per creare un fit più stretto e più sagomato sulle dita, migliorando il controllo e la sensibilità della palla. I guanti a taglio negativo sono ideali per i portieri con mani sottili o per coloro che preferiscono un guanto aderente. A causa del fit più aderente, possono però usurarsi più rapidamente rispetto ad altri modelli, in particolare per i portieri che si allenano su superfici abrasive.

PUMA

Indossati da atleti del calibro di Jordan Pickford, Jan Oblak, Ederson, Yann Sommer, Mary Earps ed Ellie Roebuck, i guanti da portiere PUMA sono i preferiti da alcuni dei migliori portieri del mondo, e capirai perché non appena ne indosserai un paio.
 
Questo perché sono assolutamente all'avanguardia per quanto riguarda i fondamentali dei guanti da portiere: presa e comfort. Utilizzano lattice di alta qualità per garantire un'ottima presa, e sfruttano la loro vasta esperienza nella produzione di materiali per rendere il fit e la sensazione del guanto le migliori possibili.
 
PUMA ha una serie di design di successo fin dal V-Konstrukt, il guanto che Gianluigi Buffon indossò quando sollevò il più grande trofeo del calcio mondiale con il resto della nazionale italiana nel 2006. Buffon ha indossato guanti PUMA per gran parte della sua carriera. Non si può essere più raccomandati di così.
 
Ora, la loro gamma comprende i modelli Future e Ultra. Come prevedibile, entrambi i guanti continuano a concentrarsi su fit e sensibilità, ma con approcci diversi. Il modello Future è progettato per migliorare le tue abilità con un dorso adattivo appositamente progettato che ti permette di manipolare facilmente la palla, mentre il modello Ultra utilizza i più recenti materiali leggeri di PUMA per la massima reattività.

Caratteristiche


• Gamma Future approvata da Jan Oblak
• Palmo: 3mm lattice Supersoft
• Taglio: Negativo
• Dorso/Struttura: Dorso in tessuto per una migliore vestibilità e agilità con NUOVA applicazione in lattice per migliorare presa e potenza nelle respinte di pugno
• Chiusura polso: Cinturino da polso elasticizzato e rimovibile per una vestibilità sicura e stabilità del polso
• Pollici avvolti - palmo esteso in lattice per la massima area di presa e comfort